Pubblicità

Recensione Softonic

Un’immersione tropicale senza muoverti dal PC

Se come me ami il mare e non riesci a farne a meno in nessuna situazione, perché non installi uno screensaver che ne riproduca l’atmosfera quanto più fedelmente possibile?

Prova Water Life 3D Screensaver: riproduce in 3D un rilassante paesaggio sottomarino popolato di alghe, coralli e pesci. Oltre a essere abbastanza ben fatto, Water Life è anche un efficace strumento per rilassarsi, grazie ai suoni acquatici e al sottofondo musicale.

Secondo molti studi, l’osservazione di paesaggi come questo serve a raggiungere un salutare stato di relax. Ogni tanto lascia il tuo PC tranquillo per qualche minuto, mettiti comodo sulla tua poltrona e goditi un’immersione rilassante nel profondo blu anche in pieno inverno, senza muoverti da casa o dal tuo ufficio e senza lasciarti bagnare da una sola goccia d’acqua.

Uno degli aspetti più interessanti di Water Life è la casualità degli eventi che ti propone e la personalizzabilità di ogni caratteristica: il colore dello sfondo, il numero di pesci e piante, i suoni, la risoluzione e così via. Ogni visione sarà diversa, ogni esperienza degli abissi del mare, sarà speciale. Proprio come nella realtà.

Giudizio complessivoWater Life è un paesaggio sottomarino tutto da godersi dal proprio PC. Un salvaschermo originale che, chissà, magari potrebbe anche riuscire a rilassarti.

PRO

  • Rilassante
  • Con effetti sonori e musica
  • Personalizzabile

CONTRO

  • Invito all’acquisto dopo ogni esecuzione
  • Grafica migliorabile

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Water Life

Hai provato Water Life? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.